Condivido con voi tutti una bella novità, foriera sono sicuro di nuovi impegni e battaglie di chiaro valore.
Sono diventato un autore pubblicato su Fuoco – realtà coraggiosa che invito tutti a scoprire (tra i vari autori che vi pubblicano e che conosco, uno su tutti l’amico Maurizio Martucci che ho avuto modo con piacere di intervistare più volte – con un articolo dedicato ai temi che da tempo, come sapete, ci sono cari; dalla degenerazione antropologica odierna in seno ad uno pseudo-progressismo, passando per le manipolazioni della Storia e le sudditanze della politica, fino ad arrivare all’apice, al supremo responsabile di queste devianze complesse di carattere globale, ossia alla Tecnica, la Tecnica con le sue varie e complesse spire.
Ho avuto modo di parlare del grande Jack London, come del sociologo francese Jacques Ellul, poi Marshall McLuhan, Theodore John Kaczynski e Edward Snowden, autori che naturalmente vi invito ad approfondire, non solo tramite i miei libri ma anche con i video che gli ho dedicati e che potete trovare su Odysee nei miei due Canali, Tempio Larsen e Andrea Larsen (le playlist sulla piattaforma Odysee si chiamano Liste di Esecuzione). Sicuramente saranno contenuti interessanti da vedere, ne sono certo.
A questo punto non posso fare altro che invitarvi alla lettura dell’articolo lasciandovi di seguito il link:: La guerra fredda tra l’umano e l’inumano. – leggifuoco.it
Buona giornata, amici!
Andrea Larsen