Con grande piacere sono stato intervistato dalla Redazione di BorderNights in merito al mio saggio-storico Cospirazione Kennedy che naturalmente invito tutti a leggere se ancora non lo avessero fatto. Un lavoro complesso e articolato che presenta in oltre 370 punti, numerosi fatti, prove, testimonianze raccolte da investigatori indipendenti, procuratori, agenti, giornalisti in merito alla vicenda JFK-Dallas-Oswald, elementi pressoché ignorati o distorti dalla Commissione governativa Warren. In fondo al volume anche due corposi e stupendi frasari, uno riguardante la famiglia Kennedy e un altro riguardante vari protagonisti dell’epoca dalla politica alla cultura, fino ai testimoni presenti a Dealey Plaza, in merito a ciò che accadde quel tragico giorno del 22 novembre 1963.
Naturalmente nel corso dell’intervista vi è stata occasione per parlare non solo del contenuto del libro ma anche di come è nato tale libro, perché nell’attentato a Donald Trump è possibile fare dei parallelismi con il caso JFK e soprattutto perché un presidente come JFK servirebbe moltissimo oggi.
Qui il link alla Playlist dedicata a JFK (con all’interno video esclusivi, sottotitolati in italiano e l’intervista a Massimo Mazzucco in merito al 60° anniversario della morte di JFK a Dallas)
Vi lascio naturalmente anche il link all’intervista completa di BorderNights, cliccando qui.
Buon ascolto!
Andrea Larsen