Una delle storie meno conosciute ma tra le più sconvolgenti e selvagge scritte dal padre dell’Heroic Fantasy, Robert Ervin Howard, lo stesso padre di personaggi leggendari come Conan e Kull. Un’avventura che vi trascinerà con ritmo serrato attraverso lotte feroci tra razze, continenti e popoli. Una narrazione narrata in modo impeccabile in un atmosfera emozionante che ogni lettore di Heroic Fantasy e d’avventura non può perdersi. Una piccola e rara perla da avere assolutamente nella propria libreria per tutti gli amanti dei racconti di Robert Ervin Howard, finalmente in un edizione nuova e curatissima.
All’interno del volume anche un saggio molto interessante di Andrea Larsen sul mistero circa la morte dello scrittore R.E.Howard, le lettere di chi conobbero in persona l’autore, vari articoli inediti, alcuni stupendi disegni originali ad impreziosire l’opera e molto altro ancora…
- Il romanzo più discusso ed avvincente della sua intera opera
- Una delle storie più apocalittiche e futuristiche del bardo di Cross Plain in un’edizione curata in ogni dettaglio
- Articoli aggiuntivi di Ninni Raimondi, Novalyne Price Ellis, Mariella Bernacchi, H.P. Lovecraft, E. Hoffman Price, per capire meglio le opere e la vita dell'autore
- Saggio di Andrea Larsen sull’oscura vicenda della morte di Robert Ervin Howard
- Fotografie dell’autore alla fine del volume nella versione cartacea