Frasi Immortali di Friedrich W. Nietzsche III

Oltre 850 frasi immortali del filosofo tedesco considerato “dinamite”, l’uomo che ha spaccato in due la Storia della filosofia, il più devastante pensatore sul confine del '900, la figura più potente, visionaria e ispiratrice della storia del pensiero degli ultimi 200 anni. Adesso finalmente in un’opera di questa qualità! Il libro è frutto di oltre 10 anni di lavoro di trascrizione. L’autore ha scelto accuratamente alcune tra le più potenti ed immortali frasi del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche.

  • Terzo libro di una trilogia
  • L’opera presenta frasi tratte dalla quasi totalità dei suoi scritti, dal breve saggio L’Anticristo, passando per il classico Così parlò Zarathustra fino ad arrivare alla Genealogia della morale e al libro Al di là del Bene e del Male.
  • Introduzione a cura di Andrea Larsen, creatore e gestore per oltre 10 anni di una pagina Facebook dedicata al filosofo Friedrich Nietzsche seguita da oltre 30.000 persone e creatore-videomaker di oltre 80 video su Youtube sempre al filosofo dedicati. Ha inoltre realizzato varie analisi sul pensiero Niezsciano in video molto seguiti ed è stato pubblicato da uno dei Siti più importanti di Filosofia in Italia con uno scritto proprio dedicato ad una riflessione di F. Nietzsche.
  • Alla fine del volume l’Editore ha deciso di creare uno spazio denominato "frasario personale" dove il lettore potrà trascrivere le dieci frasi che più lo hanno colpito e affascinato e il motivo di tale scelta. Un modo per far rimanere ancor di più nella mente, nella memoria del lettore, la forza, la bellezza ed il carattere di uno dei grandi Esempi e Geni della Storia. Speriamo che la cosa risulti gradita a tutti i lettori.
  • Bibliografia consigliata, piena di libri meno conosciuti, per scoprire nel modo più completo e curioso il meglio del Filosofo tedesco.
  • Impaginazione professionale e copertina di grande pregio estetico

Torna in alto
Gruppo Telegram di Andrea Larsen

Gruppo Telegram di Andrea Larsen

Entra nel canale

I will be back soon

Gruppo Telegram di Andrea Larsen
Ciao, partecipa anche tu alla nostra community
Andrea Larsen Canale