Su Andrea Larsen
Bisogna morire molte volte quando si è ancora in vita per guadagnarsi l’immortalità.
Friedrich Nietzsche

Autore
Scrittore, saggista, poeta (Vincitore Premio Torre Pendente, Città di Pisa, finalista al Premio Internazionale Mario Luzi a Roma e altri..) articolista per riviste a tiratura nazionale (Orizzonte Zero, il P. Nazionale, Visione) e siti di filosofia e attualità culturale e geo-politica (la Chiave di Sophia, OraZero).
Ha pubblicato diversi libri, tra cui le raccolte aforistiche di Frasi Immortali di Napoleone Bonaparte (2020) e la trilogia di Frasi Immortali di Friedrich W. Nietzsche (2021).
Una raccolta di poesie personali dal titolo Adolescenza: raccolta di poesie (2021) con introduzione della Poetessa Sandra Lucarelli, il primo saggio storico in Italia dedicato al tiratore finnico più letale di sempre, Simo Häyhä, La Morte Bianca: L’incredibile storia vera del più letale cecchino di sempre (2021), due libri di racconti, L’Ondor e altri racconti (2022) Due caffè e altri assurdi racconti (2021) e un romanzo breve di fantascienza, 2099 (2022).
E’ curatore di numerose edizioni di testi Classici (Jack London, Knut Hamsun, ecc..) e saggi contemporanei (Guido Dalla Casa, Roberto Bonuglia, ecc..), offrendo sempre il meglio a chi ama leggere e vivere determinati orizzonti. Continua a lavorare con passione a sempre nuove pubblicazioni.
Da oltre 14 anni cura personalmente un Canale YouTube, Razza Estinta ( anche consultabile su Odysee qui ) con oltre 2 milioni di visualizzazioni e più di 5.000 iscritti ed un canale su Odysee chiamato Andrea Larsen, dove si interessa di Storia, letteratura e attualità.
Ha realizzato alcune importanti interviste a personalità della cultura e dell’informazione a livello nazionale e internazionale.

Premio di Poesia Torre Pendente
Vincitore primo premio

Premio di Poesia Int. Mario Luzi
Finalista

Odysee @AndreaLarsen
Nuovo Canale

YouTube @RazzaEstinta
+5000 iscritti + 2 milioni
di visualizzazioni