Su Andrea Larsen

Scrittore, saggista, articolista per riviste a tiratura nazionale,
siti di filosofia, attualità, cultura e geo-politica.

Veterani si nasce​

LONGANESI

Autore

Scrittore (Vincitore di numerosi premi letterari), saggista, articolista per riviste a tiratura nazionale ( Orizzonte Zero, il Primato Nazionale) e siti di filosofia e attualità culturale e geo-politica (la Chiave di Sophia, OraZero).
Ha pubblicato diversi libri, tra cui le raccolte aforistiche di Frasi Immortali di Napoleone Bonaparte (2020) e Frasi Immortali di Friedrich W. Nietzsche (2021). Una raccolta di poesie dal titolo Adolescenza: raccolta di poesie (2021), il primo saggio storico in Italia dedicato al tiratore finnico più letale di sempre, Simo Häyhä, La Morte Bianca: L’incredibile storia vera del più letale cecchino di sempre (2021) e due libri di racconti, L’Ondor e altri racconti (2022) Due caffè e altri assurdi racconti (2021) e un romanzo breve di fantascienza, 2099 (2022). E’ curatore di particolari edizioni dei testi Classici (Jack London, Knut Hamsun, ecc..) fino ai contemporanei (Guido Dalla Casa, Robert Bonuglia, ecc..), offrendo sempre il meglio a chi ama leggere e vivere determinati orizzonti. Continua a lavorare con passione a sempre nuove pubblicazioni.

Da oltre 10 anni cura personalmente due Canali YouTube dove si interessa di Storia, letteratura e attualità con oltre 2 milioni di visualizzazioni e più di 5.000 iscritti. Ha realizzato alcune importanti interviste a personalità della cultura e dell’informazione a livello nazionale e internazionale.

3K+

COPIE VENDUTE

30+

LIBRI PUBBLICATI

13+

INTERVISTE AD AUTORI

Premio di Poesia Torre Pendente

Vincitore primo premio

Premio di Poesia Int. Mario Luzi

Finalista

YouTube @RazzaEstinta

Oltre 2 milioni di visualizzazioni

YouTube @RazzaEstinta

Più di 5000 iscritti

Scroll to Top
Gruppo Telegram di Andrea Larsen

Gruppo Telegram di Andrea Larsen

Entra nel canale

I will be back soon

Gruppo Telegram di Andrea Larsen
Ciao, partecipa anche tu alla nostra community
Andrea Larsen Canale